organizzare un compleanno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
vichinga75
00sabato 15 marzo 2008 08:38
organizzare un compleanno

se da una parte organizzare un compleanno è molto difficile,pieno di dubbi;dall'altra non ci piace sottrarci a quello che dalla tradizione famigliare e sociale è ormai consacrato come uno dei momenti irrinunciabili del nostro vivere e relazionarsi con gli altri.

se poi gli "altri" sono i nostri cari,ciò determina in noi donne sopratutto,una spinta irrefrenabile a manifestare il nostro istinto materno e la nostra sensibilità di organizzatrice .

quali siano i motivi che ci spingono a dimostrare di cosa siamo capaci e a lanciarci in un avventura di cui,la maggior parte delle volte godiamo noi stesse della soddisfazione che procuriamo agli invitati,è innegabile che questa avventura può avere il rovescio della medaglia;perchè nasconde insieme alle gioie anche qualche insidia di cui è bene tenere conto.

le gioie e le soddisfazioni procurate ad una festa non fanno rumore,e noi ce le ricordiamo nel nostro intimo per sempre;ma allo stesso modo anche gli inconvenienti e gli insuccessi rimangono dentro noi,con una differenza però,che vengono trattenuti e raccolti anche dagli ospiti e ci marchieranno a vita,nonostante le nostre scuse.
in poche parole il succo della storia è che non possiamo permetterci di sbagliare una volta,anche se in buona fede,che tutti lo ricorderanno perfettamente per sempre.

detto ciò non ci buttiamo giù e iniziamo la nostra avventura.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com